Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

ANDREA AGNELLI CONFERMATO PRESIDENTE ECA, ZHANG ENTRA NEL BOARD

GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Congratulazioni ad Andrea Agnelli per essere stato rieletto presidente dell’ECA per il quadriennio 2019-2023”. Questo il tweet dell’Associazione dei club calcistici europei, che oggi, durante l’assemblea generale a Ginevra, ha confermato il presidente della Juventus alla guida dell’organizzazione. “E’ stata un’Assemblea generale molto positiva, arrivata dopo due mesi molto intensi di dialogo fra i club – le parole di Agnelli nella conferenza stampa post elezione – Serve buon senso ed equilibrio fra tutte le parti interessate. Vogliamo lavorare in simbiosi con i vari campionati nazionali. Vogliamo un calcio europeo più forte e più unito”. Steven Zhang, presidente dell’Inter e di Suning International, è stato invece eletto nell’Executive board della stessa Associazione. “Spero di portare nuove idee nel board, una nuova visione più globale e tecnologica per le competizioni – il commento di Zhang – Il nome dell’Inter dice tutto: abbiamo una cultura internazionale, vogliamo competere a livello globale. Siamo in Champions da due anni, vogliamo far sentire la nostra voce e quale visione abbiamo del futuro del calcio europeo”.
(ITALPRESS).

Powered by WPeMatico

L’articolo ANDREA AGNELLI CONFERMATO PRESIDENTE ECA, ZHANG ENTRA NEL BOARD proviene da #adessonews #soloagevolazioni Agevolazioni e Finanziamenti.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: