Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

GREEN DAY TORNANO CON “FATHER OF ALL…”, 10 GIUGNO TOUR A MILANO

MILANO (ITALPRESS) – I Green Day, la band californiana già vincitrice di 5 Grammy Award e inclusa nella celebre Rock and Roll Hall of Fame, pubblica oggi il nuovo singolo “Father Of All…”, primo brano estratto dal prossimo album (il 13° della loro carriera, se si considerano solo quelli da studio) che uscirà il 7 febbraio 2020 e si intitolerà nello stesso modo, “Father Of All…”.
La rock band annuncia oggi anche un tour negli stadi con i Fall Out Boy e i Weezer, The Hella Mega Tour presentato da Harley-Davidson, che partirà il 13 giugno da Parigi e toccherà moltissime città in Europa e in Nord Amrica. In aggiunta, i Green Day si esibiranno anche in alcune date da soli in Europa e Asia. Il 10 giugno torneranno in Italia a Milano all’Ippodromo Snai.
(ITALPRESS).

Powered by WPeMatico

L’articolo GREEN DAY TORNANO CON “FATHER OF ALL…”, 10 GIUGNO TOUR A MILANO proviene da #adessonews #soloagevolazioni Agevolazioni e Finanziamenti.

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

<

p class=”wpematico_credit”>Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: