Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

PIOLI NUOVO TECNICO DEL MILAN “TIFOSI SCETTICI? UNO STIMOLO IN PIÙ”

MILANO (ITALPRESS) – “Rispetto i tifosi, hanno diritto di critica, ma questo è uno stimolo ulteriore a fare il meglio possibile il mio lavoro”. Stefano Pioli è pronto a vincere sul campo lo scetticismo con cui i tifosi del Milan hanno accolto il suo ingaggio dopo l’esonero di Giampaolo. Il tecnico parmense è stato presentato oggi a Casa Milan, poco dopo aver firmato un biennale. “Mi preparo a questa avventura con grande entusiasmo, sono stato chiamato da uno fra i club più prestigiosi al mondo e arrivo con la convinzione di poter fare un buon lavoro assieme a giocatori e società – prosegue – Ci sarà da lavorare sulla testa dei giocatori, sulla disposizione in campo, sui concetti che voglio trasmettere alla squadra. Ci saranno 10 giorni importanti da qui alla partita col Lecce e cercherò di preparare bene la squadra. Io penso sempre positivo e lotteremo insieme per raggiungere i migliori risultati possibili e di questo devono essere convinti anche i giocatori. Il passato del Milan è glorioso e il presente deve essere all’altezza delle nostre possibilità, le difficoltà vanno affrontare e superate”. Secondo Pioli “ci sono tante belle qualità in questa squadra e dobbiamo trovare il modo per farle esplodere. Devo dare ai giocatori il coraggio per mettere in campo tutte le loro qualità. Dobbiamo ripartire da idee, intensità e spregiudicatezza. Dobbiamo lottare per cercare andare in Champions”.
(ITALPRESS).

L’articolo PIOLI NUOVO TECNICO DEL MILAN “TIFOSI SCETTICI? UNO STIMOLO IN PIÙ” proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: