Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

M5S, DI MAIO “NESSUNA SCISSIONE, CI SARÀ UNA GESTIONE PIÙ COLLEGIALE”

ROMA (ITALPRESS) – “Non sono all’ordine de giorno altri patti regionali e tantomeno patti nazionali. A me più che i patti interessano i fatti, in Umbria il fatto importante è che chi vota Bianconi vota una persona che non ha tessere di partito”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, a L’intervista di Maria Latella su Sky Tg24. “Scissione nel M5S? Gli unici che parlano di scissione sono alcuni giornali che hanno provato a indurla per provare a compensare la grande crisi del Pd dopo la scissione di Renzi”, ha sottolineato il capo politico dei 5 Stelle, ricordando che “in ogni Italia a 5 stelle abbiamo un dibattito sempre forte all’interno del Movimento, quest’anno è importante perchè compie dieci anni e arriva con una grande vittoria che è il taglio dei parlamentari. Nel M5S non ci sarà solo il capo politico ma circa 80-90 persone in tutta Italia che aiuteranno a gestire il Movimento. Abbiamo bisogno di organizzazione e di responsabilità”.
(ITALPRESS).

L’articolo M5S, DI MAIO “NESSUNA SCISSIONE, CI SARÀ UNA GESTIONE PIÙ COLLEGIALE” proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: