Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

EURO U.21, AZZURRINI VINCONO IN ARMENIA GRAZIE A SCAMACCA

YEREVAN (ARMENIA) (ITALPRESS) – L’Italia Under 21 batte l’Armenia per 1-0 nella terza gara del girone di qualificazione agli Europei 2021. Gli azzurrini di Paolo Nicolato, oggi in maglia verde come la Nazionale maggiore, conquistano tre punti al FFA Academy Stadium di Yerevan grazie alla rete firmata da Gianluca Scamacca. È il talento dell’Ascoli a decidere l’incontro con la rete segnata al 20′ con un colpo di testa su assist di Riccardo Sottil. Nell’undici titolare da annotare le importanti assenze di Moise Kean (squalificato) e Sandro Tonali (aggregatosi con la Nazionale maggiore) nei cinque cambi applicati da Nicolato rispetto alla partita di giovedì scorso contro l’Irlanda terminata 0-0. Grazie a questa vittoria gli azzurrini mantengono la porta inviolata nel torneo e conquistano il secondo posto nel gruppo 1, a quota 7 punti, scavalcando l’Islanda a parità di gare. L’Italia U.21 tornerà in campo nella prossima sosta per le nazionali con due gare casalinghe: Italia-Islanda (16 novembre, ore 18:30) e Italia-Armenia (19 novembre, ore 18:30).
(ITALPRESS).

L’articolo EURO U.21, AZZURRINI VINCONO IN ARMENIA GRAZIE A SCAMACCA proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: