Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

Amministrative 2020. Si è costituito a Pietraperzia un collettivo di cittadini

Si costituisce a Pietraperzia un collettivo formato da cittadini che condividono uno stesso obiettivo: migliorare la qualità e le condizioni di vita a Pietraperzia.

Per raggiungere l’obiettivo, il gruppo vuol raccogliere nuove “idee”, dialogando con i cittadini su diverse tematiche relative ai gravi e annosi problemi che oggi attanagliano la collettività.
Il collettivo è formato da cittadini di varia estrazione politica e culturale che, appartenenti a diverse realtà della società e provenienti da esperienze civili e politiche diverse, hanno deciso di dare voce alle varie esigenze della popolazione, e tentare di creare le condizioni per una nuova coscienza politica in grado di individuare possibili soluzioni.
Aperto a discutere con tutte le forze politiche e della società civile, il gruppo, liberamente associato, concorre alla formazione di un indirizzo politico, all’elaborazione di un programma condiviso, a coinvolgere le cittadine e i cittadini che amano il nostro paese, a sentirci realmente e fattivamente parte attiva della nostra comunità.
L’elemento che accomuna il gruppo è il forte senso civico che ci ha spinto a mettere a disposizione della comunità pietrina le nostre professionalità, il nostro entusiasmo e tutto il tempo che necessiterà per realizzare ciò che ci prefiggiamo.
Tutto ciò nel rispetto e nella promozione del principio della massima trasparenza, con il rafforzamento dei requisiti di democraticità e con una forte dedizione e attaccamento al territorio per dare risposte tendenti verso un unico obiettivo: il bene, lo sviluppo e la crescita di Pietraperzia.
Il collettivo ha individuato un gruppo operativo aperto costituito da Rosalba Ciulla, Lorenza Nicoletti, Franco Cigna, Rosario Ippolito, Giuseppe Monte e Angelo Vullo che hanno individuato quale portavoce l’ing. Salvatore Trubia.

L’articolo Amministrative 2020. Si è costituito a Pietraperzia un collettivo di cittadini proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: