Sei interessato ad una finestra davvero efficacie per dare visivilità alla tua azienda? Questo spazio potrebbe essere tuo "oltre 10.000 visite giornaliere" Richiedi informazioni

SARRI NON SI FIDA “IL MILAN È UNA BUONA SQUADRA, CR7? NULLA DI GRAVE”

TORINO (ITALPRESS) – “Il Milan è una buona squadra, non ha fatto una buona fase iniziale di stagione ma nella singola partita può fare bene. Dovremo giocare con un’intensità difensiva diversa e bisognerà stare in campo in maniera leggermente diversa rispetto all’ultima partita”. Maurizio Sarri non si fida. I rossoneri stanno vivendo un’annata complicata, il cambio d’allenatore non ha ancora sortito gli effetti sperati ma domani allo Stadium il tecnico della Juve si aspetta una gara complicata. Ottimismo su De Ligt, per quanto riguarda Ronaldo “ieri era con i fisioterapisti, vediamo domattina nell’ultimo allenamento come sta. So per certo che non ha niente di grave, solo un piccolo dolore al ginocchio che durante la partita lo squilibra dal punto di vista degli appoggi”. Cinque vittorie su otto per la Juve sono arrivate dopo avere pareggiato nei primi 45 minuti e questo per Sarri “è un limite e una forza. La squadra non è ancora in grado di disintegrare o chiudere le partite ed è un limite. La forza sta nel fatto che fino alla fine cerca e vuole la vittoria, e spesso è riuscita a trovarla. Direi che è un limite di mentalità e una forza caratteriale. Ma ci sono i margini di crescita dal punto di vista individuale, e se crescono 3-4 singoli può crescere la squadra”.
(ITALPRESS).

L’articolo SARRI NON SI FIDA “IL MILAN È UNA BUONA SQUADRA, CR7? NULLA DI GRAVE” proviene da adessonews Finanziamenti Agevolazioni Investimenti Norme e Tributi.

Powered by WPeMatico

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Info: Finanziamenti e Agevolazioni

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: